domenica 8 luglio 2007

Internet, la conoscenza e l'amore

Il mio maestro Stefano -Principe di Serendip- mi ha regalato un'altra perla di follia. E non solo.
Mi ha donato anche una meravigliosa idea per suicidarmi durante una lezione dal contenuto molto simile al succitato regalo: posizione assisa, sedia da ufficio con sedile regolabile, massima altezza, schiena ricurva in avanti, tavolo perpendicolare alla faccia, gambe all'indietro, azione secca e decisa sulla leva e...TUTUN!! Commozione cerebrale e possibile uscita di scena.
Geniale.
È certo: prima o poi diventerà qualcheduno (!).
L'Andy Riley dei discenti?

Comunque, in attesa che ciò avvenga, ecco il dono delirante:

La conoscenza tramite Internet
Internet è simile a una rete enorme: lanciate essa nel mare d’informazione, si possono tirare fuori quello che vuoi – i mobili, video, foto, prodotti e perfino amore! Ma importa sapere, come pesce vuoi prendere, percio bisogno di prendere la rete buona, collocare nel posto utile, scegliere un’esca e quando il pesce nuota, non spavento e tarpare in tempo.
Predisporsi al risultato chiaro – la meta della cosa. Di solito chi cerca trova. Percio bisogno di fissure, ci e perche cerciamo. Percio importa elancare: che cosa è notevole e che cosa è inaccettabile.
Sono molte varianti della ricerca: collocare un questionario in site della conoscenza, cosi rispondere altri o fare l’uno e l’altro.
Un questionario deve essere breve e ricco di idée. Descrivete a pregi, passioni, interessi. La foto deve essere qualitativa, grande, nuova e vicina all’ originale.
Elencare tratti di carattere, quali non prendete. Alcuni donne scrivono: “Sposato non disturbi”. Questo risparmia tempo.
Se scrivete qualcuno, non spedite una lettera stereotipato. Segnalate qualcosa voi piacete nel questionario della persona, scrivete, perche volete frequentare. Non scriversi molto lungo – questo puo transformarsi nella storia virtuale. Cominciate a agire risolutamente.
Non vendete il vostro numero telefonico a chiunque capiti. È meglio a comprare un altro telefonino eventualmente contatti sono molesti.
Prima del incontro telefonate perche è importa sentire la voce dell’ interlocutore, valutare il proprio vocabolario eccetera.
Mettere rapporti virtuali in rapporti reali è un momento fine. In questo caso non ci sono dele piccolezze. Dove vedersi, che cosa infilare, di che cosa parlare sono questioni importante.
Infilate conformemente al posto, dove andate. I vestiti devono essere nonche belli ma comodi che voi state sicuro.
Per la prima volta è importa sapere se piace una persona o no. Se piace chiarire se voi piacete. Invitate il interlocutore da qualche parte e esaminate la reazione. Se voi non piacete il interlocutore, dicete onestamente.
Non disperate se non è il resultato positivo. Un miracolo succede se credete. Non è un miracolo quando prendete un pesce d’oro, chi un bel giorno dice: “ Ti amo”.

Bellissimo! Traduzione da manuale! Lezione di vita! Geniale.

E visto che siamo in tema, come non rendere omaggio al genio di Mr. Riley?

1 commento:

Autore ha detto...

Come hai fatto a capire che Riley è un mio mito ? :-)

Pensa un po' a cosa mi ha portato la mia frustrazione aziendale... identificarmi con un conigietto suicida !